Events. Festa Sarda sbarca a Roma nel quartiere San Lorenzo il 17 Dicembre

No Rating

Siamo lieti di annunciare che Nootempo , la nostra factory sarda che produce arte, cultura e musica indipendente è partner ufficiale di questo evento che si terrà a Roma .

Domenica 17 Dicembre sarà il giorno della Festa Sarda a Roma ospitata dalla Locanda Atlantide . Incontro di promozione economica della Sardegna, tra prodotti tipici e musica. Concerto di Tenores di Neoneli e presentazione nazionale del nuovo cd dei Grog & Joe Perrino “Bomba”.  Ingresso free a tutti i soci della Fasi (Federazione Associazioni Sarde in Italia). La Festa Sarda è  realiazzata dalla Fasi in collaborazione con l’associazione Brincamus (http://www.brincamus.it/about/attivita-passate/).

La manifestazione si propone di valorizzare la promozione economica della Sardegna in un percorso tra prodotti tipici di eccellenza ,  cultura musicale e la promozione del turismo.

Un momento di aggregazione e condivisione tra sardi e gente d’oltre mare .Il programma prevede i concerti dei Tenores di Neoneli accompagnati dalle launeddas di Orlando ed Eliseo Mascia e la performance live del  gruppo rock Grog & Joe Perrino. Seguiranno i  Dj Set di Mario Vox (I Love Rock & Roll), Palitrottu e Gabriele Dettori che chiuderanno le danze!

La Festa Sarda a #Roma supporta  la battaglia dello Sla Dream Team e di Aism.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/517674061913053/

Pagina ufficiale: http://www.brincamus.it/eventi/festa-sarda-a-roma/

Programma:

18:00 Tenores di Neoneli Feat. Orlando Mascia e Eliseo Mascia

20:00 Aperitivo e degustazione prodotti tipici sardi

21:00 GROG JOE PERRINO + Special Guests

23:00 Dj Set: Mario Vox (I Love Rock & Roll), Palitrottu, Gabriele Dettori

Ingresso: 5 €

GRATUITO per i possessori di TESSERA FASI – Federazione delle Associazioni Sarde in Italia – www.fasi-italia.it

 

Tags

FollowUs | Sighei

Instagram nootempo Slider

OUR TEAM