News. Sono aperte le adesioni al primo laboratorio Sardinia Hip Hop Camp ad Iglesias

No Rating

Parte da Iglesias il progetto  Sardinia Hip Hop Camp prodotto dall’ass.cult Nootempo. Una Giornata dedicata alla cultura hip hop , un laboratorio pensato per diffondere e approfondire la conoscenza di questa cultura che include le discipline fondamentali come il writing ( graffiti ) , il rap , il djing, il B-boyng o il Breaking ( break dance ).

Questo laboratorio itinerante sarà un occasione di incontro e socializzazione tra i ragazzi e le ragazze che vorranno aderire e partecipare. A seguire la One day hip hop sarà Quilo ( A.Sanna )  della storica Band sarda Sa Razza , una delle prime in Sardegna a portare il Rap sardo in auge.

La prima tappa si terrà nella città sulcitana in collaborazione con il circolo  Acli Iglesias che si è messa a disposizione per raccogliere le adesioni. Ricordiamo che il Laboratorio puo’ ospitare un numero limitato di adesioni e quindi vi invitiamo a contattare i responsabili per manifestare il vostro interesse. 

Contatti per ricevere informazioni e aderire alla giornata dedicata alla cultura Hip Hop ( preferibilmente ragazzi dai 12 ai 17 anni )  

Mail  ufficiale  circoloacliglesias@gmail.com

Tel.   340 383 22 15

 

La locandina

Tags

FollowUs | Sighei

Instagram nootempo Slider