Release. Il Rock and Blues di Andrea Locci, fuori Poetto Blues il suo primo singolo video

No Rating
ph Roberto Pili

Arriva L’ Inno estivo de su Poettu  ( poetto , mitica spiaggia di Cagliari ) , Andrea Locci aka malamorri e il suo Rock and Blues made in sardinia al battesimo del fuoco con il primo singolo ” Poetto Blues – ajo ad acabussai ! “.  Un sound fresco in lingua sarda dal  retrogusto new-Barritas che apre la pista a questo Artista cagliaritano prodotto dalla nostra factory nootempo.  Andrea Locci è di sicuro un BluesMan che racconta la Cagliari verace e lo fa prevalentemente in lingua sarda. Il brano è stato registrato in Sardegna al Panda’s studio di Lunamatrona da Stefano Casti ( che ha curato il mix e il mastering al Piazza Gramsci home studio di Ales  ) e Nicola Vacca.

In Poetto Blues oltre al Basso di Mattia Scioni  e alla batteria di Paolo Licheri,  lo special guest di Randagiu Sardu in veste di Armonicista campidanese

Il video, semplice e festoso girato a Cagliari  ( … e non poteva essere diversamente )  è stato curato come sempre dal nostro Video-master Roberto Pili in collaborazione con undas.net comunicazione made in sardinia. Il messaggio è semplice,  una band senza speranze vuole far festa a tutti costi perchè alla fine quel che conta è la musica buona e originale.

Aspettando il primo Album di Andrea Locci aka Malamorri vi auguriamo una buona estate !

Condividere cultura e musica indipendente sarda, sostenere i nostri artisti è la Missione! Music to resist , tocai sceti ad acabussai contiamo sul vostro supporto ! 

https://www.youtube.com/watch?v=w5v1U6RH5as

 

 

Credits e ringraziamenti 

Poetto Blues ( ajo’ ad acabussai )  Andrea Locci ” Malamorri ” – produced by Nootempo.net

Guitars Andrea Locci –  Voice Andrea Locci – Lyrics : Andrea Locci
Chorus : A.Locci, M.Scioni, P.Licheri  – Bass line by Mattia Scioni
Drums and percussions Paolo Licheri
Special Guest Armonica a Bocca C.Concu
aka Randagiu Sardu

Registrato da Stefano Casti e Nicola Vacca al “Panda’s home studio”  Lunamatrona ( vs ) Sardinia Mix e Mastering by Stefano Casti al  “Piazza Gramsci home Studio” Ales (Or)

Directed by Roberto Pili  – Art Work undas.net comunicazione – soggetto A.Sanna & R.Pili  / Fisheye Sardinia Media prod.

Si ringrazia vivamente il chiosco “Il Nilo” e Gabriele per il supporto  logistico, tutta la gentaglia che si è divertita con noi durante le riprese del Video. Gente vera che ama la musica made in Sardinia!In particolare ringraziamento a Claudia Pilo, Andrea Lai, Andrea Alvito, Pietro Mureddu, Sergio Cadau, Matteo Carfagno e Eugenio Mainas per il loro prezioso aiuto.

#sardegna #poetto #blues #musica #sardinia #release #cagliari #casteddu #karalis #andrealocci #malamorri

Tags

0 thoughts on “Release. Il Rock and Blues di Andrea Locci, fuori Poetto Blues il suo primo singolo video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FollowUs | Sighei

Instagram #nootempo

OUR TEAM