Sardinia Music release. Arriva “L’Onda” di Quilo Sa Razza con la collaborazione di Bunna degli Africa Unite. Il nuovo singolo disponibile in tutti gli stores.

No Rating
Quilo Sa Razza feat. Bunna ( Africa Unite )

Quilo Sa Razza, uno dei pionieri dell’hip hop isolano, presenta il nuovo singolo disponibile da oggi in tutti gli stores ” L’Onda “.  Una traccia fresca dalle sonorità ragga hip hop che vede una collaborazione con una delle piu’ grandi voci del roots italiano, Bunna  ( Africa Unite ) .  Il rapper sardo prosegue quindi il suo cammino come solista pur tenendo saldo il suo percorso come fondatore della crew Sa Razza che oggi è un progetto attivo insieme al dj / producer e mc Ruido. 

L’Onda si muove su un Beat Ragga- hiphop programmato dallo stesso Quilo e tratta della tematica dell’unione in pieno spirito roots. La musica come movimento di libertà. Bunna ( Vitale Bonino ),  cantante e chitarrista italiano, fondatore del gruppo Africa Unite si è unito a questa produzione nata in modo spontaneo così come un tempo negli anni 90, i movimenti musicali portavano nelle piazze migliaia di ragazzi e ragazze.  Quilo Sa razza  non è nuovo a queste produzioni dal suono raggamuffin, già nel 1991 nel dodici pollici prodotto dalla mitica Century Vox di Bologna nel brano “Castia in Fundu”  ( suonato dai Casinò Royale, dj Gruff  Ascolta Castia in fundu  ) scrisse e incise un insert di Raggamuffin in lingua sarda , sicuramente fu tra i primi in Sardegna.

Il mix e il mastering è stato affidato al musicista e fonico Stefano Casti che ha suonato anche le parti di chitarra e basso. A completare il brano ci hanno pensato le preziose collaborazioni di Anabel Rogriguez alle percussioni e Enrico Atzeni al piano.

L’onda è disponibile in tutti i principali digital stores come spotify, amazon, deezer, tik tok, instagram music, itunes, apple music, youtube  e molti altri. 

 

 

/// Ascolta il singolo su Spotify  /// 

/// Ascolta il singolo su YouTube !  /// 

 

 

Supporta è sostieni gli Artisti indipendenti ! #lamusicanonsiferma , la musica è Arte, Cultura. 

 

Tags