Nootempo vs 2019. Verso un nuovo anno ricco di progetti e produzioni tra la Sardegna e Liverpool

No Rating

Noi siamo pronti come sempre a metterci in gioco, a difendere e diffondere l’arte e i progetti musicali indipendenti. Ogni anno si affronta con la serenità e la determinazione necessaria. Il progetto nootempo ha radici salde, dal 2008 ufficialmente abbiamo intrapreso una strada difficile; perché proporre musica e progetti artistici indipendenti oggi è difficile.
Abbiamo sempre fatto il nostro con le nostre forze e con la massima umiltà. Abbiamo sempre avuto amici sinceri, artisti sinceri che ci hanno dato una mano e ci stanno supportando.
Nel 2019 ci aspettano molte sfide e nuovi progetti che vedono al nostra factory sarda espandersi anche oltre il mare a Liverpool #uk. Alcune di queste sfide forse le perderemo altre le vinceremo, percorrendo una strada precisa attenta alla nostra identità e costruendo un’isola moderna che si apre al mondo.
Il nostro blog ha dato spazio a numerose realtà indipendenti che non sono prodotte da noi ma che hanno avuto ugualmente voce perché crediamo nel confronto e nella collaborazione.

I muretti a secco li lasciamo a chi coltiva i propri piccoli orticelli e anche a loro facciamo i nostri migliori auguri. A muso duro ma con il sorriso siamo pronti a Resistere anche senza il supporto di molti giornali e media locali che si sono spesso voltati dall’altra parte forse perché non troppo attenti a quel che accade o forse perché non abbiamo meritato la loro attenzione.

Questa è nootempo factory, una fabbrica pulita che produce cultura e arte , progetti open source, produzioni indipendenti in piena libertà. #sardegna#sardinia laboratorio artistico nel #mediterraneo

www.nootempo.net e i suoi artisti vi augurano buone vibrazioni e buona musica, quella che fa cambiare in meglio la vita. #2019

 

AGGIUDA E CUMBIDA SA MUSICA INDIPENDENTI ! 

SOSTIENI E DIFFONDI LA MUSICA INDIPENDENTE !

SUPPORT YOU LOCAL ARTISTS !  

 

 

Tags