Nootempo X Books. L’achitett@ sarda Sara Collu presenterà a Guspini il suo libro Lost in Karalis ospite di Agrobass al Mulino Garau

No Rating

Lost in Karalis, il libro dell’Architett@ sarda Sara Collu, verrà presentato nella splendida cornice dell’antico Mulino Garau a Guspini in via Santa Maria 121 . La presentazione è stata organizzata grazie al prezioso supporto di Agrobass Sardinian Farm che gestisce questo spazio.  L’incontro con l’autrice avverrà dalle ore 18.30, modererà il dibattito  l’Architett@ sarda Francesca Secci.  Lost in Karalis, uscito il 23 Febbraio scorso, è un progetto editoriale indipendente diffuso grazie alla piattaforma di Amazon Books che presenta una serie di scatti suggestivi della Cagliari sospesa, abbandonata. Una ricerca fotografia e architettonica accompagnata dalle riflessioni poetiche di alcuni artisti e artiste sardi indipendenti che si sono espressi sulla tematica dell’essere sospesi.

L’autrice ha presentato il suo libro a Vallermosa, suo paese natale, e ora sta organizzando una serie di incontri in Sardegna per portare avanti il suo percorso tra Architettura e arte.

 

Sostieni il progetto! 

 

official FB event 

 


Per chi volesse ospitare una presentazione di Lost in Karalis

sito ufficiale www.saracollu.com 

info@nootempo.net 

 

 


Tags