Sardinia Music News. Nuovo singolo electro dub rap enogastronomico in sardo per Quilo Sa razza feat. Arrogalla

No Rating
disponibile in tutti i digital stores

Quilo Sa Razza , uno dei pionieri indiscussi della scena rap isolana ritrova questa song inedita nei suoi archivi segreti. Un brano inciso tanti anni fa ed ora pubblicato in tutti i digital stores.  Su Cumbidu ( dal sardo Offrire , Cumbidai, momento tipico della convivialità sarda ) viaggia sul beat del maestro di suoni Arrogalla ( Fransciscu Medda ) su frequenze indubbiamente electro minimal dub.

Il testo in lingua sarda , che parla di quanto sia salutare e gradevole stare insieme davanti a una bella tavola imbandita di cibo genuino nostrano, è quasi una filastrocca in rima da snocciolare magari durante uno spuntino tipico.  Come sempre Quilo ci propone una produzione di singoli da solista che spaziano tra diversi stili e di certo anche pur essendo legato all’hip hop piu’ originale, non smette mai di sperimentare.

La copertina del singolo è stata disegnata dall’artista sardo ParaLù che ha già prodotto diverse illustrazioni anche per la crew storica Sa Razza.

Tutti i brani da solista di Quilo Sa Razza  li trovate disponibili su tutte le maggiori piattaforme digitali. Nel video su youtube tutte le informazioni in descrizione.

 

SOSTIENI E SUPPORTA LA MUSICA INDIPENDENTE MADE IN SARDINIA

ASCOLTA SU CUMBIDU SU SPOTIFY 

ASCOLTA SU CUMBIDU SU YOUTUBE 

 

 

 

Tags