Sardegna Music News. Sa Razza lancia il suo Live Pre Order e spiega le vele verso l’estate 2021

No Rating

I Sa Razza sono una delle realtà piu’ importanti e storiche del rap isolano che ancora oggi restano attivi e produttivi. L’ultimo singolo ” Maestrale ” ( beat by Kassiusbeat )  è stato lanciato ad ottobre scorso con un video singolo su youtube ( Girato da R.Pili ) ; un brano street che è stato ben accolto da chi da sempre porta rispetto e stima per questo nome. Attivi sin dal 1991 hanno tracciato un solco nella storia dell’hip hop identitario con album che oggi sono considerati pietri miliari della scena italiana come wessisla  ( 1996 ). 

Oggi quando ancora la musica resta in silenzio, Sa Razza lancia un LIVE PRE ORDER che suona come appello a tutti gli organizzatori, i locali, le ass.cult che sono pronte a ripartire nell’attesa estate 2021.  Coscienti che ormai l’incertezza la fa da padrona i Veterani del Rap sardo offrono la possibilità di pre ordinare un loro set in sicurezza per dare un segnale importante, la musica non si ferma e resiste.

Potrà sembrare un azzardo visto che la musica ( e tutto quello che ruota intorno ad essa )  non sembra essere una priorità nella classifica delle possibili riaperture ma Ruido e Quilo fanno un passo avanti e lanciano la loro promo attraverso il profilo Istagram e tutti i social.

Attività produttive come pubs, chioschi, parchi devono essere vicini agli artisti poichè la musica stessa è cultura , è lavoro ed è una parte fondamentale della vita delle persone che da un anno ormai sono costrette a continue restrizioni.  La musica con le dovute regole puo’ e deve ripartire e i Sa Razza sono sempre in prima linea al fianco degli artisti sardi indipendenti che producono arte e cultura.

I Sa Razza insieme alla Nuova Undafunk Records attualmente stanno lavorando a una sorpresa discografica inedita che tanti aficionados del G funk made in sardinia stanno aspettando.

[ Sa Razza su Instagram ] 

[ Sa Razza su FB ] 

[ Sa Razza su Spotify ]

Per Contattare i Sa Razza potete far riferimento a queste informazioni riportate nella loro promo ufficiale 

 

Guarda l’ultimo video dei Sa Razza ” Maestrale ” 

 

Tags