news release. Gangalistics presenta Black Mirror Trilogy Ep tre episodi ispirati alla famosa serie tv britannica

No Rating

Il producer sardo Gangalistics ( G.M.Ganga ) presenta la sua nuova release. Si tratta di un EP dedicato e ispirato alla famosa serie tv britannica Black Mirror che ultimamente è tornata a far parlare il pubblico con il suo nuovo episodio interattivo ” bandersnatch“. Gangalistics esplora sonorità elettroniche che ripercorrono le suggestioni visive della serie tv tra le inquietudini generate dalle nuove tecnologie. Il producer sardo che vive e lavora a Liverpool ( uk )  immagina e sonorizza tre ipotetici nuovi episodi.

Thought Detector. Nel quale un’entità superiore iper tecnologica riesce a leggere i pensieri degli abitanti di una città dominata da una dittatura computerizzata.

In Human Failure il protagonista  viene processato in tribunale da una accusa  e giuria composta da intelligenze artificiali.

Data Clicker. Una guerra tra due importanti società che si occupano di acquisizione e vendita di dati  sensibili a scopo di lucro.

Gangalistics è prodotto dalla factory sarda indipendente nootempo.net  che da qualche tempo ha messo le sue basi nella  città inglese con la missione di diffondere musica indipendente e costruire un ponte culturale con  il Regno Unito.

Disponibile in esclusiva su ///////////////////////////////////////////////////////

ITUNES

AMAZON

i Brani sono disponibili per le tue instagram stories