Sardinia music news. Azzurra Parisi in studio per nuove produzioni ci racconta il suo viaggio verso il funk made in sardinia

No Rating

La pandemia, pur avendo toccato pesantemente il settore degli artisti, non ha fermato le produzioni e anche nella nostra isola sta crescendo sempre di più la voglia di produrre nuovi brani e nuovi progetti di musica originale.  Azzurra Parisi, cantante professionista sarda che già conosciamo e apprezziamo sta lavorando a nuove tracce che ruotano sempre intorno al suo mood black  (rnb, acid jazz, nu soul, reggae ) esplorando quello che il funk nudo e crudo.

L’artista sarda ci ha raccontato o come si usa dire oggi ” spoilerato ”  che nel suo progetto ” Ci saranno brani in italiano, sonorità Digital contemporanee e anche più umane, con il supporto dei miei amici e colleghi di una vita. (Federica Parisi, Mauro Laconi, Daniele Serpi e altri).

Azzurra, che scalpita ma non ha fretta,  sta lavorando in piena sintonia con la produzione Sonada (Andrea Aru e Vladi Frau ).

” Spero di portare sulla scena sarda (e non solo) un ritorno di fiamma per la poliritmia del P-funk, per le liriche conscie, ma con un’impronta che sia mia a primo ascolto ”  
Noi aspettiamo queste novità , convinti come sempre che la musica, l’arte e la cultura siano la vera ricchezza ed in qualche modo la salvezza anche lavorativa; Azzurra Parisi, ricordiamo, tra le tante interessanti collaborazioni supporta il progetto  dei sardi  Sa Razza. 

Segui Azzurra su instagram  [  segui  ] 

 


leggi e condividi tutte le news e le decine di interviste sul nostro portale !  Sostieni l’arte e la musica indipendente.  [ Interviste ] 

Tags