Sardinia Music News. Randagiu Sardu torna con CIBIXIA un nuovo street single disponibile in tutti i digital stores e su youtube

No Rating

L’artista sardo Randagiu Sardu, uno dei piu’ apprezzati della nostra isola, rompe il silenzio e torna nella scena con questo nuovo street single dal titolo ” Cibixia ” ( tradotto dal sardo  brina, gelo, quello che rovina soprattutto i raccolti ). Su un beat funk old school Randagiu sciovina il suo rappamuffin in lingua sarda affrontando le follie di questi tempi con il suo stile sempre ironico e tagliente. 

Cibixia è dunque disponibile in tutti i digital stores accompagnato da un video ufficiale su youtube che mette in primo piano una illustrazione animata prodotta dall’artista sardo Paralù. In poco meno di una settimana sta già sfiorando i 7k di views originali ( eh si perchè tanti ormai le comprano le views… ).  

Sostenere gli Artisti sardi indipendenti diventa oggi un dovere in tempi in cui l’intero settore è fermo da piu’ di un anno causando dei danni che stanno diventando irreparabili per la cultura sempre piu’ relegata allo streaming e meno al calore che si sprigiona in un concerto o un evento live.  Molti progetti sono stati bloccati ma la musica sembra resistere o almeno ci prova. 

 

 

SCARICA IL TESTO E LA TRADUZIONE

scarica il testo

ASCOLTA SU YOUTUBE ” CIBIXIA ”   likes e condividi ! 

 

 

 

Tags