Sardinia Music news. Randagiu Sardu lancia on line il suo nuovo brano Sa Ghitarra fuori su youtube anche il video promo

No Rating

Pappa faa ak Randagiu sardu, uno degli artisti piu’ attivi della nostra isola, ritorna nella scena con un nuovo brano completamente acustico dalle sonorità raggamuffin blues. Sa Ghitarra ( dal sardo la Chitarra ) è fuori in tutti i digital stores e su Youtube con un video promo girato alla scuola di musica di Isili. Un video che accompagna il brano dove sono presenti tutti i musicisti che hanno partecipato con il loro prezioso contributo.

Come sempre Randagiu ci regala nuove songs che parlano di vita vera e in questo caso dell’importanza della musica che ormai lo accompagna da piu’ di 12 anni di produzioni indipendenti con la nostra factory sarda.

La direzione musicale del brano è stata affidata a Davide Crabu, giovane chitarrista isilese che da tempo ormai accompagna Randagiu nei suoi live set acustici. Il giro di basso è del musicista e engineer Stefano Casti che ha curato anche il mix e il mastering. Drums e alcuni arrangiamenti sono del batterista oristanese Maurizio Vizilio mentre le tastiere sono state suonate da Enrico Atzeni.  Il video promo su youtube è stato girato dal video maker e foto reporter  Roberto Pili. 

Il brano è disponibile su tutti i digital stores da spotify, amazon, deezer, tidal, tik tok e ancora instagram musica, itunes , apple music e altri. Potete dare il vostro contributo importante sostenendo questo artista indipendente.

Inutile dire che Randagiu ha in serbo ancora altri nuovi brani che ci faranno viaggiare ancora tra pezzi acustici e tracce piu’ dancehall / hip hop.

 

//// Guarda e condividi  il video promo 

 

 

Tags