Arriva dall’isola il flash mob clip indipendente Infodemic un messaggio in bottiglia per ritrovare la vita e la libertà

No Rating

In questi tempi bui siamo bombardati da informazioni ossessive, ossessionanti. Non importa da quale parte arrivino ma ci troviamo inevitabilmente in mezzo a una tempesta perfetta. Paure, angosce, senso di incertezza ormai dominano le nostre vite. 

Questa infodemia è quasi peggio dello stesso problema sanitario, economico e sociale che ci affligge da quasi un anno. Non è la negazione di un problema che esiste ma è un appello a mantenerci Vivi , a non abituarci alla solitudine, alle privazioni che sempre più’ spesso vanno oltre ragionevolezza.

Questo corto è stato realizzato in una giornata qualsiasi in una delle tante spiagge del Sud Sardegna. Davanti ad un giorno di tempesta. Il silenzio si rompe come un cristallo davanti alla naturale potenza del mare, del vento.

Forse cerchiamo tutti una liberazione anche chi in questi tempi è colto dalla paura che diventa quasi psicosi. Ci troviamo soli immersi in questo gigantesco strobo che colpisce la nostra mente. Spegnere tutto ? Premere il tasto off e isolarci ancor di piu’ oppure informarci in maniera sana e consapevole ? Equilibrio e senso.

Diffondi arte, cultura , diffondi questo video se ti è piaciuto il messaggio che vuole trasmettere. Il video è stato realizzato da Undas Art Lab ( instagram )  con la partecipazione dell’artista Quilo sa razza uno dei pionieri del rap made in sardinia che si è prestato a questa azione di artivismo indipendente.

▇ social distancing ▇ solitudine ▇ caos ▇ ricerca ▇ contatto ▇ fermarsi

// Guarda e diffondi  Infodemic  //


Vuoi presentarci il tuo progetto artistico ? Vuoi promuoverlo ? Interviste, news, release dedicate agli artisti indipendenti su questo portale e sui nostri social networks .  Contattaci subito. 


Tags