News release. Liverpool meets sardinia.Il nuovo suggestivo video singolo di Flub, Dream Thief è fuori su youtube.

No Rating
Disponibile in tutti i digital stores

Flub ( Gianluca Ganga )  è un eclettico artista e producer musicale sardo che lavora e produce da Liverpool. Lo abbiamo conosciuto anche grazie al suo primo video singolo ” Sphera ” ( disponibile su youtube ). Sono numerose le sue release , tutte disponibili su spotify, youtube e altri digital stores.

La traccia si basa sul concept che ormai il mondo si è lasciato andare all’inevitabile materialismo fisico e psicologico e l’unico modo per poter star fuori da questo sistema ormai saturo ed infetto, è quello di sognare. La traccia è un mix di generi musicali che vanno dall’hiphop / downtempo a suggestioni piu’ cinematic. Un sound design raffinato e un beat di batteria satura. Il video, girato nella città di Liverpool (City centre; Liverpool one; Albert Dock; Blue coat gallery) , è stato diretto e montato da Daniel Toole , photorepoter e video maker e vede la partecipazione della ballerina e performer italiana Arianna Sansone.  

Un uomo entra in contatto con un entità antica ( una donna ) che vedendo la sua attenzione ai mali del mondo decide di donargli la chiave per comprendere i segreti del mondo e le  sue debolezze. L’entità dona una sola chance in cambio dei suoi sogni. Il video è un susseguirsi di scenari grigi, cupi e sfocati che hanno la città di Liverpool come protagonista dove alla fine l’uomo capisce di essere stato tratto in inganno e di essere prigioniero dell’entità, come da un virus che lo tiene ancorato a quella realtà fittizia e superficiale. 

 

Dream Thief è disponibile in tutti i Digital stores ! 

Sostieni e supporta gli artisti e la musica indipendente ! 

 

Ascolta e guarda il video singolo

 

Tags