nootempo x books. Machillotas favole pazzerelle della magica Sardegna il primo libro dell’autore indipendente Alisandru.

No Rating

Nootempo prosegue la sua attività nel mondo delle auto-pubblicazioni indipendenti con il suo progetto nootempo X books. Machillotas ( dal sardo pazzerelle ) vi da il benvenuti nel mondo incantato della Sardegna fantastica, un libro dell’autore indipendente Alisandruche raccoglie piccole storie e favolette surreali originali che narrano la bellezza e il fascino della terra sarda. Attraverso queste storielle surreali e contemporanee i bambini e le bambine , avranno la possibilità di scoprire la magia di questa terra e di esplorare le sue meraviglie in modo divertente e coinvolgente.

Ogni storia è un’occasione per scoprire la Sardegna sotto una nuova luce, tra le sue coste cristalline e le sue montagne imponenti, tra le sue tradizioni millenarie e le sue leggende affascinanti.
La Sardegna fantastica è un libro perfetto per i più piccoli che amano le storie e la fantasia. Ogni pagina è un’esperienza unica che farà scoprire ai bambini la bellezza di una terra ricca di miti e leggende. Leggete insieme queste storie e lasciatevi trasportare nel mondo incantato della Sardegna fantastica!

Questo libro non è solo una raccolta di piccole storie, è anche un invito a immaginare un futuro migliore per la nostra isola e per il Mediterraneo intero. Un futuro dove la pace, la solidarietà e il rispetto per la natura sono i valori fondamentali che guidano ogni scelta. Come ogni in Fiaba che si rispetti i personaggi fantastici si confrontano con i cattivi e con mille imprevisti, attraversano un isola magica fatta di creature incredibili. L’autore Alisandru porta i piu’ piccoli / e a comprendere l’importanza di valori come il rispetto per la natura e l’ambiente  l’amicizia, la pace, la lingua sarda 

Tutte le storie sono state illustrate con i disegni originali dell’Artista Para Lù che già piu’ volte ha collaborato con la nostra factory sarda . 

 


Sostieni il progetto, acquista Machillotas On line 

 

 

La nostra libreria on line  

 

 

Tags