Quilo Sa Razza e Randagiu Sardu ospiti del Festival internazionale delle maschere MamuMask a Mamoiada

No Rating

Domenica 17 Giugno dalle 22.00 Santuario SS Cosma e Damiano i due artisti sardi Quilo  ( rapper co-fondatore della storica band Sa Razza e voce co-fondatore dei Maloscantores )  insieme all’artista sanlurese Randagiu sardu attivo già da dieci anni nella scena del ragga/hip hop isolana saranno ospiti della prima edizione del Festival Internazionale delle Maschere di Mamoiada. I due artisti proporranno un concerto in cui la lingua sarda sarà la protagonista; un mix di ragga, rap tra ritmi hip hop  e performance acustica accompagnati dalla chitarra del giovane talento isilese Davide Crabu.

Il campidanu de mesu e la barbagia si incontrano a Mamoiada in questo bel Festival che conferma quanto questi paesi del centro Sardegna siano sempre piu’ impegnati nel promuovere cultura, tradizioni e innovazione musicale; una ricetta sicuramente vincente per valorizzare il Territorio.

 

” Un progetto ambizioso. Un paese coraggioso che ha deciso di ribadire la sua centralità. Territorio, identità, tradizioni, cibo e vino, cultura, arte, artigianato, musica, danza, sfilate, ospitalità fanno di MaMuMask l’evento più importante del 2018.  ” 

Visita la pagina facebook ufficiale 

https://www.facebook.com/mamumask/?fref=pb&hc_location=profile_browser

 

 

 

 

 

 

Tags