Nootempo Glocal Factory.2024 nel segno della Resistenza Artistica indipendente!

No Rating
nootempo.net 2024

Da oltre un decennio la nostra Glocal factory è stata una sorta di faro dell’indipendenza artistica sarda In un mondo e in un’isola sempre più globalizzati, questa realtà isolana continua a diffondere la creatività, difendendo con determinazione la dignità degli artisti locali. Donne, uomini, ragazzi e ragazze che hanno scelto di trasmettere attraverso i loro progetti artistici. 

Nootempo Glocal Factory è stata ed è di fatto una fucina della cultura sarda indipendente. Arte, musica, progetti innovativi . la Factory è stata un ispirazione per molti talenti isolani, dando loro voce e spazio. La sua missione? Resistere al conformismo culturale, abbracciando l’unicità di ogni espressione artistica.

In un mondo in cui le voci indipendenti spesso si perdono nell’eco del mainstream, Nootempo Glocal Factory lavora per difendere  la dignità creativa di chi ha scelto di rimanere, di non stare a guardare.

Il nuovo anno è iniziato e senza false speranze, ci auguriamo che  il 2024 porti con sé più consapevolezza, più resistenza artistica, nuovi progetti e spazi condivisi di creatività. Lavoreremo affinché il legame tra la Factory e gli artisti isolani cresca ancora più forte. Lo faremo grazie al supporto di chi sposa questa missione, di chi ci segue e ci aiuta ogni giorno a crescere consapevoli che essere piccoli non significa essere meno forti.

la Factory sarda apre, anche nel 2024, le sue porte a chi ha idee originali, progetti visionari e voglia di costruire . Siamo qui per restare e per  sostenere chi porta linfa vitale all’arte e alla cultura indipendente.

Lo slogan che incarna lo spirito di Nootempo Glocal Factory e ci accompagna recita il mantra : “Costruiamo ponti e non muri!” Ponti di connessione, di condivisione e di creatività che abbiano il potere di superare ogni barriera. Che il 2024 sia un anno in cui la cultura isolana si propaga come vibrazioni infinite dal Locale al Globale, dalla nostra isola al centro del Mediterraneo al Mondo. 

Grazie veramente di cuore a tutti coloro che supportano, restano connessi, condividono e collaborano con noi ! 

 

Sostieni la factory sarda nootempo! Diamo voce e spazio ai progetti artistici indipendenti!
Offrici un caffè… e magari anche una ciambella!
Puoi farlo donando quello che ritieni giusto. Il tuo contributo sarà utilizzato
per sostenere le nostre spese (server, promo, adesivi e iniziative).
Puoi farlo facile facile con pay pal o altri metodi a te preferiti



 

Vuoi presentare il tuo progetto artistico? Le tue produzioni? Vuoi proporre una tua intervista ? Contatta la Redazione ! 

 

 

 

 

 

 

 

Tags