Nootempo X Books. Vaccinato Politico, Il vaccinato della Società dal 4 Dicembre il libro dell’artista e docente Mimmo Domenico di Caterino

No Rating

Nootempo X books presenta la sua prima prima pubblicazione indipendente. Vaccinato Politico! il Vaccinato della Società Un libro dell’artista e docente pubblico Mimmo Domenico di Caterino.

Un libro destinato a far discutere che va al di là della guerriglia social tra Vax e No vax. Mimmo Domenico di Caterino ( Napoli )  è un Artista e “Artivista” da piu’ di vent’anni residente in Sardegna, docente con cattedra ordinaria al Liceo Artistico di Cagliari da sempre impegnato nella ricerca dei linguaggi dell’arte e nel rapporto tra sistema dell’arte e società.

Attraverso le pagine del suo libro ci porta dentro un flusso di coscienza dove trovano spazio riflessioni, taglienti e profonde, sulla società e sulla politica pandemica. Un estenuante countdown che lo porterà a dichiararsi ufficialmente un Vaccinato Politico. Ovvero un lavoratore costretto ad una scelta obbligata.

L’idea di questo libro nasce quando Mimmo Domenico di Caterino inizia a scrivere il suo diario on line su facebook rendendo pubblico il suo sofferto cammino verso l’obbligo vaccinale. Nootempo, Factory sarda che si occupa di promuovere e pubblicare progetti artistici raccoglie questo suo manoscritto e lo trasforma in questa prima pubblicazione indipendente e residente avvalendosi della piattaforma amazon kdp.

Vaccinato Politico sarà disponibile dal 4 Dicembre 2021 in esclusiva su Amazon book sia in versione cartacea che in versione Kindle. 

 

Un libro destinato a far discutere che va al di là della guerriglia social tra Vax e No vax

 


Cosa è Nootempo X Books  [ Leggi la news ] 


Tags