Sardinia Music News. Eleganza e rime al vetriolo per il rapper sardo.Kumalibre presenta il suo singolo Io sono Cristian.

No Rating

Le rime sottili, eleganti e taglienti scorrono sul beat di Rhamez Rstudio. Kumalibre, rapper sardo ( Or ) che è stato a Sanremo nel 2020, non ha paura di cantare la sua verità, quella vissuta dopo che le luci del popolare festival si sono spente dopo la presentazione del Brano ” Io sono Paolo “. Io Sono Cristian esce con un video girato nel Sassarese. Un team giovane e professionale ha realizzato la produzione. La regia e l’editing è stato affidato al giovane talento Francesco Mura , mentre la fotografia è stata curata da Chiara Zoccheddu. Aiuto regia Matteo Cuccu e Propmaster Maria Giovanna Dessanti. 

Il testo è una chiara presa di posizione, dura e schietta dalla quale traspare la voglia di trasmettere a tutti le sue motivazioni. Ci sarà una risposta dai diretti interessati ? Polemiche a parte, questo brano è sicuramente uno dei migliori che Kumalibre abbia scritto in questo periodo pandemico dove gli artisti sono stati messi a dura prova.  La nuova traccia è disponibile anche su tutti i Digital stores. Io sono Cristian non è un pezzo volgare, tutt’altro, le liriche ti lasciano l’amaro in bocca e nella stessa bocca di Cristian però non è mai sparito il sorriso.

( VIDEO DI SANREMO )

GUARDA E ASCOLTA IO SONO CRISTIAN 

 

SOSTIENI GLI ARTISTI INDIPENDENTI! VUOI RECENSIRE IL TUO PROGETTO ARTISTICO, LA TUA MUSICA ?  CONTATTACI! 

Tags