Release Music News. Le vibrazioni buone del Ghetto. Prhome pronto a lanciare il suo nuovo video singolo il 25 Novembre

No Rating
presto fuori

Phrome, Mc e creatore della linea di streetwear true life clothing è pronto per la sua nuova release. Ghetto Vibes, uno degli estratti del suo nuovo album, uscirà freschissimo il 25 Novembre prossimo accompagnato da un video che verrà pubblicato su you tube sul suo canale.  Conosciamo Prhome per la sua dedizione al suono west coast e al groove gfunk, alla cultura e lo stile dei latinos. Dopo la sua esperienza tra i nomi della scena italiana lo troviamo oggi molto attivo nel presentare diversi singoli che sembrano sperimentare nuove strade pur non abbandonando il suo mood.  Come apprendiamo dal comunicato stampa:

Ghetto Vibes è stato prodotto da Drvmmer, produttore che sarà molto presente nel disco. Il brano, registrato proprio nel suo studio al Covo, è stato poi curato per il mix ed il master al Radice sonora studio di Simone Cerchiaro. Il singolo Ghetto Vibes esce accompagnato da un video diretto da Andrea Artioli (il sesto che Prhome gira con lui) ed è stato girato completamente a Polesella, paese in cui l’artista vive, sia per la parte indoor che per quella outdoor. Nel video compare un unico partecipante, il figlio di Prhome, Nicolò. ” 

Il singolo Ghetto Vibes aprirà la strada al nuovo album Lost in da Hood che vedrà diversi producers e diversi feat alternarsi nelle nuove tracce che promettono bene in un panorama hip hop italico spesso sempre piu’ omologato al mainstream.

Segui Prhome su Instagram 

 

 

Guarda il video di Maca

 

Tags